Obiettivo news

OBIETTIVO NEWS  6 OTTOBRE 2017

TORINO – A ritmo di Bea: una serata per la bambolina dai capelli ricci

di Fabio Artesi -

6 ottobre 2017

 

TORINO – Betty e Debora sono due insegnanti di danza ed erano amiche di Stefania Fiorentino, la mamma della piccola Bea nominata “mamma dell’anno”.

Un plebiscito che venne  dalla rete e dalle tante persone che l’avevano conosciuta per la battaglia che con dolcezza estrema e determinazione ha condotto  per combattere la malattia che affligge la piccola adorabile Beatrice Naso.

Una battaglia condivisa dall’altrettanto meraviglioso papà e marito Alessandro che dopo la prematura scomparsa della moglie porta avanti con l’aiuto della famiglia il volere di Stefania, ovvero aiutare la loro piccola e molti altri bambini con rare patologie e per chi ha dei figli speciali come i nostri”.

Ed è per l’associazione creata da Stefania “Il Mondo di Bea” che Il 22 ottobre dalle ore 16.30 al Club 84 di Torino si ritroveranno le migliori scuole di danza di Torino e dintorni per  uno spettacolo in ricordo di  Stefy Roxy.

Ed è proprio il canto, Bea è una fans sfegata di Emma, e il ballo che appassionano la piccola principessina colpita da una sindrome con diffusa e massiva calcificazione eterotopica, che la fa vivere prigioniera di un’armatura, che la renderà protagonista di un balletto, dove Betty e Debora “presteranno” le loro gambe per farla ballare: “Useremo un marsupio studiato apposta per tenere in sicurezza Bea. Una coreografia studiata e realizzata in prima persona per poterla far esibire sul palco con noi”.

 

 

SITO UFFICIALE GESTITO DALLA FAMIGLIA DI BEA
PER SOSTENERE "GLI AMICI DEL MONDO DI BEA ONLUS"

IT24V0335901600100000077100
BIC BCITITMX        

 

 

 

   

Gli Amici del Mondo di Bea Onlus, sede legale Corso Mortara 36/7 Torino P.iva 97768000016